PER I BAMBINI UCRAINI
La raccolta fondi promossa da Mediafriends in collaborazione con Intersos e Soleterre

La campagna ha l’obiettivo di aiutare i minori in Ucraina che stanno affrontando un inverno terribile per mancanza di cibo, acqua, riscaldamento e riparo: si calcola siano circa 3,3 milioni i bambini che attualmente hanno bisogno di assistenza in Ucraina.
Grazie al contributo delle donazioni ricevute, Mediafriends con le organizzazioni umanitarie Intersos e Soleterre, già operative in Ucraina, forniranno ai bambini sfollati, malati e in difficoltà, cure mediche, trasporti sicuri in ospedale, farmaci salva-vita, supporto psicologico, cibo, riscaldamento e indumenti per fronteggiare l’inverno.
Leggi il progetto
AIUTIAMO I BAMBINI A SUPERARE L'INVERNO
Puoi fare una donazione attraverso il conto corrente di Mediafriends IT92R0103020600000055555575, con carta di credito e/o inviando un SMS o chiamando da rete fissa al numero solidale 45520 (a partire dal 25 dicembre)
Modalità di donazione
Carta di credito/Paypal
per i bambini ucraini
Bonifico bancario
Intestatario: | Mediafriends Onlus |
IBAN: | IT92R0103020600000055555575 |
BIC: | PASCITMMSEG |
Causale: | per i bambini ucraini |