- Home -
- Eventi
Laboratorio Mediafriends per il Sociale
Seconda edizione
20 maggio 2009 - prima giornata
NOMEN OMEN - il marchio e l'identità dell'associazione nella comunicazione sociale.
Interventi di:
- PAOLO DEL DEBBIO, Coordinatore della giornata - Giornalista e Docente di Etica e Economia
- MARCO VECCHIA, Docente di Tecniche pubblicitarie - La marca nel mondo no-profit
- MILKA POGLIANI, Presidente e Direttore creativo McCann WorldGroup - Oltre il logo
- MIRKO PAJE', Direttore creativo Mediaset - Comunicare il sociale: un buon segno
- EMANUELA ANGELINI, Associazione CAF - Marchio CAF: valore, significato, utilizzo
- PAOLO MICERA, Direttore Marketing e Trade Maybelline NY, L'OREAL - Mia nipote si chiama Angelica
- MARCO MURAGLIA, CEO Starcom Media Vest, L'uso efficace dei Media
18 giungo 2009 - seconda giornata
APPAIO QUINDI SONO? - il valore dell'immagine nella comunicazione sociale
Interventi di:
- SIRIA MAGRI, coordinatrice della giornata, Capo-redattore e Conduttrice Studio Aperto, Mediaset
- BILL NIADA, Presidente Associazione Magica Cleme - Magica Cleme: regista delle meraviglie
- RUGGERO EUGENI, Docente di semiologia Università Cattolica
- CLAUDIO BRACHINO, Direttore Video News Mediaset
- ENRICO BOSSAN, Editorial Director Colors Magazine
- GIAMPAOLO LETTA, Amministratore Delegato Medusa
- RAOUL BOVA
7 ottobre 2009 - prima giornata
IMAGO MUNDI - proporre, verificare e rappresentare i progetti
Interventi di:
- FRANCA ROIATTI, coordinatrice della giornata, Giornalista redazione esteri Panorama
- GIANGI MILESI, Presidente Cesvi
- MIMMO LOMBEZZI, Giornalista Mediaset
- TATTI SANGUINETI, Critico, autore e attore televisiovo e cinematografico
Tavola rotonda: G.Milesi - M.Lombezzi - T.Sanguineti
- MARCO MORGANTI, Amministratore delegato Banca Prossima
- ANTONIO DE CARO, Direttore marketing Ferrarelle
Nella sezione "documenti" (in spalla destra) è possibile trovare i CONTENUTI degli interventi disponibili.