ROUTE EUROPA 2016


Dopo il continente asiatico e il sud America, Anna e Fabio Stojan sono di nuovo in sella per tutti noi ma questa volta non devono smontare la moto per prendere l'aereo perchè  …  viaggeranno verso l'est di Europa . 
Un viaggio di 15.000 km che durerà circa due mesi e durante il quale visiteranno sei progetti finanziati da Fabbrica del Sorriso negli ultimi anni:
La Casa del Sorriso del Cesvi, un luogo di riferimento per i ragazzi di strada di  Srebrenica (Bosnia) – vedi progetto

Il centro di riabilitazione di Save the Children a Pristina (Kosovo) in favore dei bambini disabili – vedi progetto

Il Centro Pilota Andrea Damato di Singureni (Bucarest) della Fondazione Bambini in Emergenza che ospita bambini in difficoltà - vedi progetto

L’apertura di Ludoteche all’interno di Istituti, da parte di Amici dei Bambini nell’area di Chisinau ( Moldova) - vedi progetto

Il sostegno psico-sociale e sanitario di Soleterre per i bambini affetti da tumore di Kiev (Ucraina) - vedi progetto

La foresteria nelle vicinanze della clinica pediatrica di Mosca dove Aiutateci a salvare i bambini Onlus – vedi progetto 


Il momento si avvicina,  i preparativi conclusi, i contatti in loco presi, la moto a punto, la telecamera carica, carta e penna nel caso … non resta che PARTIRE !
Oggi , 2 Luglio 2016 , Anna e Fabio partono dall’Isola d’Elba verso Ancona dove li aspetta il traghetto e dove inizia una nuova loro avventura.

Buon viaggio Anna e Fabio ! 
Noi vi seguiremo sulla pagina di FB di Fabbrica del Sorriso (link https://www.facebook.com/Fabbrica-del-Sorriso-995184657228526/ )