XIII EDIZIONE DEL B.A FILM FESTIVAL

Busto Arsizio (VA) , 18- 24 Aprile 2015

Il B.A. Film Festival è una manifestazione cinematografica nata nel 2003 con lo scopo di valorizzare le produzioni italiane di qualità – con particolare attenzione alle diverse professionalità che operano nel campo dell'audiovisivo - e di diffondere la cultura cinematografica attraverso proiezioni e laboratori per gli studenti (Made in Italy - Scuole), e l'incontro ravvicinato tra grandi personalità del cinema e il pubblico.

L’edizione 2014 del B. A. Film Festival è stata la numero zero di un nuovo inizio per la manifestazione, un restyling che continuerà nel 2015, volto a fare del BAFF un festival pop, una “festa” aperto a tutti e non solo agli addetti ai lavori, un momento che coniughi approfondimento e piacere del film, divertimento e cultura e che sia vissuto dal pubblico come una manifestazione amica, piacevole e accogliente.

A pochi giorni dall'apertura della grande esposizione universale dedicata all'alimentazione , la tredicesima edizione del B.A. Film Festival dedica un pomeriggio - mercoledì 22 aprile - a iniziative legate, in modo diverso, al cibo. In questa occasione, Mediafriends presenterà “Fame di comunicazione – Fame di vita” all’interno della cornice di Fabbrica del Sorriso 2015.

  Per maggiore info vai sul sito www.bafilmfestival.it