Sporcatevi le Mani -Italia 2014

Un abbraccio virtuale da ogni regione italiana

Sporcatevi le mani” è un’iniziativa della Fondazione “I Bambini delle Fate” voluta nel 2005 da Franco Antonello, papà di Andrea, giovane ragazzo autistico. La Fondazione è senza scopo di lucro, con finalità sociali e umanitarie rivolte alle disabilità infantili.

La Fondazione si occupa nello specifico del finanziamento di progetti per ragazzi con disabilità, coinvolgendo le imprese e i privati del territorio. Franco e Andrea, dopo l’esperienza del viaggio in moto attraverso il sud america, raccontata nel best seller 2012 “Se ti abbraccio non aver paura” di Fulvio Ervas, sono ora pronti a partire per “Sporcatevi le Mani – Italia 2014”, una nuova avventura tutta italiana, anche questa volta rigorosamente sulle due ruote.

Lunedì 21 luglio, alle ore 10.00, Franco e Andrea partiranno da Castelfranco Veneto (TV) in sella ad unamoto appositamente preparata per questa avventura estiva che li vedrà percorrere tutto lo stivale.

Per ognuna delle 20 regioni che Franco e Andrea toccheranno durante la loro vacanza italiana, verranno postate sulla pagina Facebook alcune foto e un messaggio sociale scritto dallo stesso Andrea. (www.facebook.com/Franco.Andrea.Antonello).

Sarà possibile seguire le varie tappe del viaggio, oltre che su Fb, anche nel portale TGCOM 24 – Rubrica Mediafriends 

Per maggiori informazioni:  

info@ibambinidellefate.it

www.ibambinidellefate.it