Route 58: In viaggio con Sic

In edicola

Un immenso GRAZIE a tutti voi che con le vostre fotografie ci avete permesso di realizzare Route 58 , un calendario legato a Marco Simoncelli basato sul coinvolgimento e sulla passione comune per un campione che ha lasciato dietro di sé una scia di sentimenti positivi, primo tra tutti la gioia di vivere.

Route 58 trasmette entusiasmo, allegria, affetto, amicizia, appartenenza, condivisione, comunità, solidarietà, insomma è il risultato delle fotografie sul 58 pervenute nella nostra redazione.

Il numero 58 è diventato il catalizzatore di un’energia positiva che, a nostro giudizio, non deve essere dispersa e dovrà trovare altri momenti di aggregazione.

Siamo felici di poter contribuire attraverso tutti i proventi della vendita del calendario al bel progetto che la Fondazione Marco Simoncelli realizzerà in favore dei ragazzi disabili; ci sembra questo il miglior modo di ricordare Marco, attraverso un impegno concreto in favore dei più deboli.

Il progetto prevede la ristrutturazione di un vecchio albergo a Coriano che diventerà una casa famiglia per accogliere ragazzi disabili.

“Route 58 - In Viaggio con Sic è una della iniziative che permetterà di realizzare quello che oggi è il nostro sogno, nella assoluta certezza che Marco avrebbe detto “Diobò, che bello!” (Paolo Simoncelli)

Aiutaci a contribuire con le battaglie di Marco fuori dal circuito!

7.90€

Articoli correlati